Spese di spedizione gratuite oltre i 49 € (Esclusi i cap disagiati)
TRANQUILLITA' E CALMA PER I NOSTRI AMICI ANIMALI

Buondì amici!!!!
Quest'oggi voglio porre l'attenzione sui nostri animali domestici.
Voi ne avete?
Personalmente ho un gatto🐱, molto molto molto birichino che, soprattutto nel periodo estivo, mi sveglia verso le 5, 5.30 tutte le mattine, perchè ovviamente lui sarebbe pronto per iniziare la giornata😁, mentre io no. Che fare?

Per fortuna ho pensato subito ai Fiori Australiani che hanno proprio una linea dedicata ai nostri amori pelosi, quando soprattutto hanno qualche problemino di comportamento, ma non solo..
Per il mio Mirto🐱 è adatto Agitation e Calm🙌😻, una miscela di essenze floreali australiane studiata per affrontare gli stati di agitazione, iperattività e ripetizione ossessiva di un comportamento. E' molto utile per gli animali stressati che manifestano iperattività, agitazione e che possono avere comportamenti nervosi. Favorisce la calma, il rilassamento e la tranquillità. Può andare bene per animali in costante attività, o che in seguito ad un trauma manifestano situazioni di iper-vigilanza e di sovra-eccitazione😸. Aiuta a riportare l'animale (ed anche il suo padrone đŸ§–‍♀️) ad uno stato di intenso benessere.
Io lo uso per il mio gatto ma è adatto sia per gatti🐱che per cani🐶.
E a proposito lasciateci i vostri feedback😉
Alla prossima amici☺️😊🙂


TRANQUILLITA' E CALMA PER I NOSTRI AMICI ANIMALI

Il Regalo Perfetto