Spese di spedizione gratuite oltre i 49 €
SOS: borse sotto agli occhi

Le borse sotto gli occhi sono la conseguenza di un microcircolo affaticato e di una scarsa idratazione, ma non solo: le cattive abitudini in termini di stile di vita, incidono sul nostro contorno occhi più di quanto si possa immaginare!🙆‍♀️ Basta una nottata in bianco o una settimana di bagordi (dopo le feste, ne vogliamo parlare?!), e lo sguardo appare appesantito e segnato. Solitamente ci si limita a definire le borse che compaiono sotto gli occhi come inestetismo, ma questa definizione è giusta solo quando si tratta di manifestazioni temporanee legate a un periodo di scarso riposo, oppure quando sono determinate dal naturale invecchiamento della pelle (legata alla costituzionalità dell’individuo) , che perde elasticità e tende a rilassarsi. Il gonfiore, legato ad un accumulo di liquidi, può essere però causato anche da forme infettive o allergiche, come nella congiuntivite, problemi renali o epatici, ipotiroidismo, cattiva alimentazione, ipertensione.
I prodotti BeC-natura 🌱 possono esser un valido aiuto per ridurre l’inestetismo e trattare le borse sotto gli occhi, riducendo il gonfiore.

Metodologia Consigliata:

Lozione Ortodermica: L’uso quotidiano migliora l’elasticità della pelle, la decongestiona ed ossigena, oltre a riacidificarla, per migliorarne la qualità e mantenerla idratata. Può essere utilizzata per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili. Versare qualche goccia su un dischetto di cotone e tamponare delicatamente gli occhi, per rimuove qualsiasi traccia di trucco.

Cleamy®: riequilibra la pelle, garantendo una nutrizione profonda e una protezione ottimale. Ideale per le pelli più esigenti, da usare in modo alternandola alla lozione ortodermica, alla sera. Detergere le parti interessate, sciacquare abbondantemente, asciugare delicatamente.

Gel D.R.: è un ottimo drenante ed aiuta ad eliminare eventuali liquidi in ristagno; applicare un sottile strato di Gel D.R. sulle palpebre e sulle borse, lasciare agire per circa 10 minuti e risciacquare. Indicato anche per i segni del tempo.

OroRosa®: Emulsione studiata appositamente per il contorno occhi (compresa la zona palpebrale superiore) e il contorno labbra. Gli estratti di piante conosciute come "fiocco di seta" (originaria dell'Asia) e "olio del miracolo", ovvero olio di Pracaxy (proveniente dalla foresta amazzonica), rendono la pelle compatta, uniforme e setosa, donando uno sguardo luminoso e fresco. Oltre a ridurre le rughe e le zampe di gallina, OroRosa svolge un'azione distensiva e liftante sulla pelle, facendola apparire profondamente idratata grazie alla presenza dei peptidi, oltre che notevolmente rigenerata ed elasticizzata grazie alle presenza delle vitamine A, C ed E e alla presenza dell'acido ialuronico, dall'azione reidratante e tonificante sulla pelle stessa. Dosare una piccola quantità di crema ed applicare nel contorno occhi con un lieve massaggio fino ad assorbimento.

Depur Plus®: Integratore alimentare studiato per favorire la funzionalità fisioligica dell’apparato urinario, la cui attività principale è quella di eliminare le scorie derivanti dai processi metabolici e mantenere il bilancio idrico e ionico dell’organismo. Per favorire queste funzioni sono stati utilizzati diversi estratti dalle note proprietà diuretiche ed antisettiche. Per la presenza di estratto di betulla, l’integratore contiene salicilati naturali.