Effetto Reale shampoo
Prezzo Speciale € 8.00
Prezzo Pieno: € 10.00 20 %
Shampoo nutriente e intensivo per capelli secchi e sfibrati, a base di pappa reale
Descrizione
Shampoo nutriente per un trattamento intensivo su capelli secchi, sfibrati e danneggiati. L'innovativo complesso ristrutturante derivato da miele di castagno, pappa reale, fiori d’ibisco, d’arancio amaro e d’arancio dolce, protegge e svolge un’azione nutriente e riparatrice nelle zone più danneggiate della fibra cheratinica del capello.
Inci
Aqua, Cocamidopropyl Betaine, Sodium Behenoyl/cocoyl (arginine/glutamic Acid /isoleucine/leucine/lysine/phenylalanine/proline/threonine/valine), Royal Jelly Extract, Mel Extract, Hibiscus Sabdariffa Flower Extract, Hydrolyzed Chestnut Extract, Hydrolyzed Walnut Extract, Citrus Aurantium Amara Flower Extract, Citrus Aurantium Dulcis Flower Extract, Laurdimonium Hydroxypropyl (arginine/glutamic Acid /isoleucine/leucine/lysine/phenylalanine/proline/threonine/valine), Potassium Olivoyl (arginine/glutamic Acid /isoleucine/leucine/lysine/phenylalanine/proline/threonine/valine), Sodium Cocoyl Hydrolyzed Royal Jelly, Potassium Cocoyl Rice Amino Acids, Glycerin, Coco-caprylate, Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Stearyl Behenate, Lauryl Glucoside, Glyceryl Oleate, Citric Acid, Sodium Chloride, Parfum, Limonene, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate
Sostanze Funzionali
Amminoacidi della pappa reale, complesso ristrutturante da miele di castagno, pappa reale, fiori d’ibisco, fiori d’arancio amaro e dolce, base tensioattiva da pappa reale, olivo e cocco, estratto di noce verde, estratto biologico di castagna, lipoproteina idratante da riso, polisaccaride da semi di guar
Utilizzo
Distribuire una noce di prodotto sui capelli bagnati e massaggiare. Procedere con il risciacquo e ripetere l’operazione per un risultato ancora più evidente.
Feedback dai clienti
IMPORTANTE:
I feedback posso essere scritti solo dai clienti che hanno acquistato sul nostro e-commerce ed hanno lasciato il consenso a ricevere la mail con il link per la recensione. Dopo avere eseguito un ordine i clienti riceveranno un link con un form dove possono lasciare un commento sull'esperienza di acquisto.
Pubblichiamo tutte le recensioni che riceviamo senza applicare nessun filtro e senza modificare i testi ricevuti.
I Clienti possono decidere di eliminare i loro feedback o acconsentire a ricevere la e-mail con il link per la recensione entrando nella loro area riservata.
Gentilezza, professionalità, cura e disponibilità per i clienti, grazie anche per I preziosi sconti che ci regalate. Consiglio sicuramente il vostro sito perché offrite un ottimo servizio dall'acquisto alla consegna. Buon lavoro...
Rosanna 15/03/26
Ho fatto 2 ordini per il medesimo prodotto. La prima volta arrivato con notevole ritardo dopo un mio sollecito,con flacone senza data di scafenza e numero di lotto. La seconda volta il flacone è arrivato scaduto ad aprile 2025,siamo a novembre 2025,quindi scaduto da almeno 6 mesi. Oltre che essere illegale,avrebbe potuto far male al mio gatto.Per fortuna me ne sono accorta prima di aprirlo. Non comprerò più nulla,troppa poca attenzione e professionalità.Peccato perchè il prodotto è valido.
Donatella 11/11/25
Buongiorno Donatella, ha commentato sul sito sbagliato e diciamo questo per 2 ragioni: 1) abbiamo verificato e il suo ultimo ordine presso di noi risale al 2021 (e non al 2025 come afferma lei); 2) nei due ordini che ha fatto presso di noi ha acquistato un prodotto cosmetico che NON SCADE (nello specifico si tratta della crema Amaro svedese di Maria Treben, abbiamo verificato). La preghiamo perciò di controllare meglio e di verificare prima di scrivere evidenti falsità nel sito sbagliato, rischiando di compromettere la credibilità e la professionalità di chi ci lavora! Un sincero in bocca al lupo al suo gatto!
Trovo sempre quello che mi occorre e sono soddisfatta anche dei modi e tempi di consegna nonché gli sconti per ringraziarci della fiducia che proponiamo in voi. Grazie e buon lavoro
Rosanna 25/10/25
Esperienza di acquisti eccellente. Ho ordinato e sono rimasta davvero soddisfatta. Il sito è intuitivo, facile da navigare e il processo di acquisto è rapido e sicuro. La spedizione arriva sempre puntuale e i prodotti sono perfettamente imballati. Servizio Clienti disponibile e molto cortese. Consiglio vivamente questo e-commerce e sicuramente continuerò a fare altri acquisti.
MARIATERESA 14/10/25
Sempre ottimi
Nadia 13/10/25
