Aloevera2 crema universale 300 ml
Prezzo Speciale € 21.51
Prezzo Pieno: € 23.90 10 %
Crema viso mani e corpo con aloe doppiamente concentrata, acido ialuronico e olio di buriti
DISPONIBILITA: 5
Desideri una quantità superiore? Contattaci
CONFEZIONE: 300 ml
Descrizione
Crema idratante, illuminante, nutriente, protettiva e lenitiva per viso, mani e corpo, a base di aloe vera doppiamente concentrata, acido ialuronico e olio di buriti (una delle più ricche fonti di betacarotene). Oltre che come crema idratante, può essere utilizzata come doposole, dopo la doccia, dopo la depilazione o la rasatura, per arrossamenti e pruriti, per le irritazioni da pannolini; è adatta all’uso da parte di tutta la famiglia e per tutte le età.
Inci
Aloe Barbadensis Leaf Juice (due Volte Concentrata), Caprylic Capric Triglyceride, Glyceryl Stearate Citrate, Cetyl Alcohol, Glycerin, Butyrospermum Parkii Butter, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Sodium Hyaluronate, Glyceryl Stearate, Ubiquinone, Lecithin, Simmondsia Chinensis Oil, Mauritia Flexosa Fruit Oil, Panthenol, Hydroxypinacolone Retinoate, Tocopherol, Tocopheryl Acetate, Sodium Ascorbyl Phosphate, Ethyl Linoleate, Ethyl Linolenate, Ascorbyl Palmitate, Saccharomyces/magnesium Ferment, Saccharomyces/copper Ferment, Saccharomyces/silicon Ferment, Saccharomyces/zinc Ferment, Saccharomyces/iron Ferment, Parfum, Citric Acid, Sodium Hydroxide, Dimethyl Isosorbide, Hexamethylindanopyran, Sodium Dehydroacetate, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Aqua
Sostanze Funzionali
Vitamine, brevetto ajda (acido ialuronico da aloe), olio di buriti.
Utilizzo
Applicare generosamente sulla zona interessata e massaggiare fino a completo assorbimento.
Feedback dai clienti
IMPORTANTE:
I feedback posso essere scritti solo dai clienti che hanno acquistato sul nostro e-commerce ed hanno lasciato il consenso a ricevere la mail con il link per la recensione. Dopo avere eseguito un ordine i clienti riceveranno un link con un form dove possono lasciare un commento sull'esperienza di acquisto.
Pubblichiamo tutte le recensioni che riceviamo senza applicare nessun filtro e senza modificare i testi ricevuti.
I Clienti possono decidere di eliminare i loro feedback o acconsentire a ricevere la e-mail con il link per la recensione entrando nella loro area riservata.
Gentilezza, professionalità, cura e disponibilità per i clienti, grazie anche per I preziosi sconti che ci regalate. Consiglio sicuramente il vostro sito perché offrite un ottimo servizio dall'acquisto alla consegna. Buon lavoro...
Rosanna 15/03/26
Ho fatto 2 ordini per il medesimo prodotto. La prima volta arrivato con notevole ritardo dopo un mio sollecito,con flacone senza data di scafenza e numero di lotto. La seconda volta il flacone è arrivato scaduto ad aprile 2025,siamo a novembre 2025,quindi scaduto da almeno 6 mesi. Oltre che essere illegale,avrebbe potuto far male al mio gatto.Per fortuna me ne sono accorta prima di aprirlo. Non comprerò più nulla,troppa poca attenzione e professionalità.Peccato perchè il prodotto è valido.
Donatella 11/11/25
Buongiorno Donatella, ha commentato sul sito sbagliato e diciamo questo per 2 ragioni: 1) abbiamo verificato e il suo ultimo ordine presso di noi risale al 2021 (e non al 2025 come afferma lei); 2) nei due ordini che ha fatto presso di noi ha acquistato un prodotto cosmetico che NON SCADE (nello specifico si tratta della crema Amaro svedese di Maria Treben, abbiamo verificato). La preghiamo perciò di controllare meglio e di verificare prima di scrivere evidenti falsità nel sito sbagliato, rischiando di compromettere la credibilità e la professionalità di chi ci lavora! Un sincero in bocca al lupo al suo gatto!
Trovo sempre quello che mi occorre e sono soddisfatta anche dei modi e tempi di consegna nonché gli sconti per ringraziarci della fiducia che proponiamo in voi. Grazie e buon lavoro
Rosanna 25/10/25
Esperienza di acquisti eccellente. Ho ordinato e sono rimasta davvero soddisfatta. Il sito è intuitivo, facile da navigare e il processo di acquisto è rapido e sicuro. La spedizione arriva sempre puntuale e i prodotti sono perfettamente imballati. Servizio Clienti disponibile e molto cortese. Consiglio vivamente questo e-commerce e sicuramente continuerò a fare altri acquisti.
MARIATERESA 14/10/25
Sempre ottimi
Nadia 13/10/25
