E' ARRIVATO IL BLACK FRIDAY

Sconti a partire dal 20% sull'intero assortimento

Spese di spedizione gratuite oltre i 49 € (Esclusi i cap disagiati)
SALVIA BIANCA PURIFICAZIONE AMBIENTI

Amici bentrovati😀
Oggi vi voglio parlare di un prodotto particolare.
Streghette🧙‍♀️ e stregoni🧙 siete pronti per la purificazione degli ambienti con la Salvia Bianca? La conoscete? L'usate?
Vediamo insieme di cosa stiamo parlando😊


La Salvia bianca🌿, che è diversa dalla Salvia officinalis che normalmente usiamo in cucina o nelle tisane, è adatta alla purificazione della casa e dalle energie che appesantiscono l’ambiente. La salvia bianca 🌿è considerata sacra fin dai tempi remoti, ad esempio dai nativi americani che la usano durante le loro cerimonie di purificazione. La si produce fabbricando una specie di incenso chiamato smudge, in cui le foglie sono raggruppate sotto forma di bacchette o bastoncini. Si pensa che la salvia bianca🌿 liberi da energie negative che potrebbero essere presenti negli ambienti o negli oggetti di uso comune. Ancora oggi i nativi americani e le popolazioni indigene ne usano i gambi e le foglie durante le cerimonie di purificazione e di guarigione, mediante l’utilizzo del fumo🔥 che, secondo le credenze native, crea una via di comunicazione con il regno spirituale. E’ possibile anche solo bruciarla come forma di rilassamento per la mente. Dopo ogni utilizzo è sufficiente spegnere lo smudge, tagliare la parte bruciata e riconfezionarlo tenendolo lontano dall’umidità per poterlo riutilizzare. Si possono utilizzare anche solo le foglie per un bagno rilassante e riequilibrante.
Come si brucia🔥?
Si accende la punta della salvia bianca, poi si spegne il fuoco e si spande il fumo dei rametti nella stanza o sulla persona che si vuole purificare.

 

 

  • Il Regalo Perfetto